SecurGo: le persone al centro

SecurGo è l’unico servizio che ti affianca durante le tue attività all’aria aperta: quando pratichi attività fisica, quando sei a passeggio con il tuo cane o cammini nella tua città. La Centrale Operativa ti accompagna al telefono in tutte le situazioni che ti generano ansia o preoccupazione. In caso di pericolo o situazioni potenzialmente a rischio può interfacciarsi in pochi secondi con le Forze dell’Ordine e di Primo Soccorso, fornendoti tutto il supporto necessario.

Tocca/Strappa&Allerta

In caso di necessità, oltre ad essere localizzato, puoi usare le funzionalità Tocca&Allerta e Strappa&Allerta. La prima ti mette in contatto con la Centrale Operativa toccando lo schermo dello smartphone mentre la seconda, in caso di pericolo imminente o malore, ti mette in contatto con l’operatore semplicemente staccando le cuffie dal cellulare. Ti accompagna quanto pratichi attività fisica, sei a passeggio con il tuo cane o cammini in un parco: tira il cavetto delle cuffie per avere soccorso immediato.
La community che ti protegge

Network di Segnalazione

Ogni utente, tramite l’apposito modulo, può segnalare agli altri, e ricevere segnalazioni, sulla la presenza di pericoli presunti o persone moleste. Con App attiva, qualora dovessi entrare nel raggio di 200 metri dall’epicentro di segnalazione, riceverai una notifica push sul tuo smartphone che ti riporterà il contenuto della segnalazione. Potrai visualizzare la notifica o fornire una ulteriore conferma sulla veridicità della stessa prolungandone la permanenza nel sistema. La segnalazione ha una durata massima di 12 ore, a meno che non venga estesa da un altro utente.

Ci ha scelto

John’s Hopkins University

Bart Drakulich – Vice Direttore di JHU SAIS Europe

“In Arxit abbiamo trovato un partner aperto e disponibile al perfezionamento del loro servizio per adattarlo ad un bacino di utenza così diversificato e internazionale come quello della nostra università”

Hanno parlato della Suite Secur

 la7 corriere della sera il sole 24 ore  Il_Giornale_Logo
Adnkronos_Logo  leggo  VanityFair_SW  Giornale di Calabria
befan-co-uk  b  Arriva-l’app-di-Fanpage.it  IMG
 diggita  DGmag  cropped-grigia  cropped-FAQ-DRONE-ITALY-BW2
 intelligonews_logo greta_consiglia  fanpage  dmo
mzl.lnvswhqa macitynet logo-CD-text-Prog5 logo_avr_3
the_opinion_leader swz3logo studio_cataldi notizie
tomsHardware zazoom ladyo
Visita il sito securgo.it