SecurWoman 2.0 ti rende unica.

Ti accompagna al telefono in tutte quelle circostanze che ti generano ansia o preoccupazione o ti protegge in situazioni potenzialmente a rischio, collegando il tuo smartphone ad un Centrale Operativa, attiva H24, 7/7 in due lingue (italiano ed inglese) in grado di interfacciarsi se necessario a Forze dell’Ordine e di Primo Soccorso.

Centrale Operativa

Ti accompagna al telefono quando scendi dall’auto per rientrare a casa dall’ufficio, dalla discoteca, nel parcheggio o in una zona isolata.

Assicurazione

Ti protegge in caso di furto o scippo: assistenza medica, manodopera specializzata per ripristino serratura, rifacimento chiavi e documenti.

Community

Il network di utenti ti segnala pericoli o persone moleste informando chiunque si avvicini nel raggio di 200 metri dalla segnalazione.

Modalità Outdoor

Ti accompagna quanto pratichi attività fisica, sei a passeggio con il tuo cane o cammini in un parco: tira il cavetto delle cuffie per avere soccorso immediato.

Attiva subito securWoman 2.0

Attivare il servizio securWoman 2.0 è semplice e veloce. Ti basterà scaricate l’app securWoman 2.0 dal tuo store (Play Store, App Store o Galaxy Apps) e inserire, se in tuo possesso, il codice coupon oppure attivare il comodo pagamento automatico da app di 2,99€ al mese.

Hanno parlato di securWoman®

 la7 corriere della sera il sole 24 ore  Il_Giornale_Logo
Adnkronos_Logo  leggo  VanityFair_SW  Giornale di Calabria
befan-co-uk  b  Arriva-l’app-di-Fanpage.it  IMG
 diggita  DGmag  cropped-grigia  cropped-FAQ-DRONE-ITALY-BW2
 intelligonews_logo greta_consiglia  fanpage  dmo
mzl.lnvswhqa macitynet logo-CD-text-Prog5 logo_avr_3
the_opinion_leader swz3logo studio_cataldi notizie
tomsHardware zazoom ladyo
Visita il sito securwoman.com