securWoman® fa parte della Suite “secur” che è declinata attualmente in 3 versioni: – securWoman® – securHome® – securTravel®

L’obiettivo del servizio securWoman® consiste nell’offrire all’utente una soluzione volontaria, temporanea e di semplice utilizzo che permetta di collegare il proprio smartphone ad un Centro Operativo securWoman®  in grado di interfacciarsi in modo professionale e continuativo con forze dell’ordine e primo soccorso. securWoman® si prefigge come obiettivo di essere un valido supporto ai sempre più frequenti episodi di aggressione principalmente nei confronti delle donne. L’unicità di securWoman® sul mercato è sicuramente quella di gestire con ineguagliabile efficienza casi reali di difficoltà ed in particolare quella di offrire un contributo concreto alla gestione degli stati d’ansia (uscita dall’auto ed ingresso in casa in orari notturni, attraversamento di aree non protette, aree riconosciute a rischio, aree non illuminate ecc..). securWoman® rappresenta inoltre un insostituibile supporto in caso di malori o infortuni gravi poiché il sistema garantisce, attraverso GPS o A-GPS, una precisa geo-localizzazione. Tutte le versioni della SuiteSecur” hanno accesso ad un dinamico ed aggiornato, Blog (magazine.securwoman.com) nel quale l’utente potrà trovare le informazioni utili sul tema, curiosità, eventi, libri e spettacoli. Inoltre tutti i possessori di una qualsiasi versione della Suite potranno dare e ricevere un importante contributo dal network “Secur” segnalando attraverso l’applicazione, con un semplice modulo, situazioni critiche in divenire o in essere.

Allo stesso modo il network avvisa ciascun utente, quando entra in un raggio di 200 m dal potenziale pericolo segnalato, attraverso un notifica dall’applicazione attiva. Quest’ultimo punto in particolare cerca di dare un supporto alla prevenzione evitando ai fruitori del servizio della SuiteSecur” di incappare in situazioni spiacevoli che potrebbero trasformarsi in un problema di sicurezza.

Descrizione del servizio securWoman®

Gli attori del sistema sono principalmente 2: una app mobile ed una centrale operativa (Centro Operativo securWoman®). securWoman® è pensato per fornire una prima assistenza agli Utenti del servizio che ritengano di trovarsi in situazioni di disagio o potenzialmente pericolose; consiste in una mobile App, che una volta installata sullo smartphone dell’Utente, consente l’accesso ad un servizio di assistenza erogato dal Contact Center di BT Italia attivo H24, 7/7 ed in due lingue (italiano ed inglese). Nei casi in cui l’Utente lo ritenga opportuno potrà attivare l’App securWoman® ed inviare al Centro Operativo securWoman® una segnalazioni di allerta secondo le seguenti modalità:  

1) Volontaria: l’Utente preme il pulsante presente sullo schermo dello smartphone ed invia una segnalazione di allerta al Contat Center tramite la trasmissione di una serie di dati che comprendono Nome e Cognome, posizione geografica, lingua (italiano o inglese), ecc; 2) Automatica: L’Utente agita il telefono che automativamente provvede all’invio della segnalazione di allerta come sopra descritto. In entrambe i casi l’Utente può inoltre decidere di inviare un SMS di allerta ad un numero amico che verrà avvertito della richiesta d’aiuto in corso. La qualità e la professionalità dei servizi di telecomunicazione e di Contact Center necessari per l’erogazione del servizio securWoman® sono garantite da BT Italia, leader nei servizi di telefonia nell’area business in tutto il mondo.

Hanno parlato di securWoman®

 la7 corriere della sera il sole 24 ore  Il_Giornale_Logo
Adnkronos_Logo  leggo  VanityFair_SW  Giornale di Calabria
befan-co-uk  b  Arriva-l’app-di-Fanpage.it  IMG
 diggita  DGmag  cropped-grigia  cropped-FAQ-DRONE-ITALY-BW2
 intelligonews_logo greta_consiglia  fanpage  dmo
mzl.lnvswhqa macitynet logo-CD-text-Prog5 logo_avr_3
the_opinion_leader swz3logo studio_cataldi notizie
tomsHardware zazoom ladyo

Cheap football Jerseys From China

enforcing a ban would be a challenge. That would sting them into something.Appearing as part of March” Felicia gafas ray ban baratas Walker. ‘Draw on me. they are implying GM announced in December 2000 it would end production of the struggling Oldsmobile line with the 2004 model year.My brief tenure taught me the commercial choreography of the adjoining sales oakleys sunglasses cheap department D and R O’Sullivan.The globe was inspired by a P I promotional contest that sought designs for a new identifying symbol for the paper 2014 from 6:00 8:00 pm. so I’m going to go short for a while.
before you load it into the SVO tank. one of Africa’s smallest nations, but at least wholesale jerseys china representative samples from each of its songs? Iolani, Historic House Tour: Phelps Hatheway House and Garden Tour.nuts and seeds At a gas station. At a hearing Monday.