La tua azienda è unica…

Oggi milioni di persone, tra cui i tuoi Clienti, usano la rete per cercare un prodotto o un servizio; attraverso i social network è possibile presentare il proprio business a livello mondiale, con un solo click. Ma esserci non basta più, è necessaria una strategia corretta, pianificata nei dettagli , fondata sull’assoluta conoscenza degli strumenti a disposizione per raggiungere gli obiettivi di business più ambiziosi.
 
In un ambiente fortemente competitivo come quello del mercato digitale, la costante innovazione, una comunicazione corretta ed attraente ed una immagine dell’azienda e dei prodotti di alto livello, sono indispensabili fino a risultare i valori chiave per il successo nel business.
Così come per tutti i mercati, molto spesso, risulta controproducente essere presenti senza avere una cura costante e di “processo” della propria vetrina, dei propri prodotti e della propria immagine.
Da qui si deduce che proprio nel mercato digitale dove gradimento, innovazione e professionalità sono costantemente in movimento, è preferibile non esserci se non in modo professionale e controllato. L’innovazione ha una caratteristica della quale è necessario tener conto: o la si guida per accrescere i profitti o la si subisce con un grande dispendio di energie ed investimenti.
La nostra esperienza su progetti innovativi e di grande successo e visibilità, come securWoman e profileMe, ci ha portati a strutturare una strategia, “6 steps strategy”, fondata su 6 passi fondamentali senza i quali il successo è solo dettato dal caso. La “6 steps strategy” è a disposizione dei nostri Clienti, corredata dalle forti relazioni con assicurazioni, banche, media, associazioni, industrie ed editoria che Arxit è in grado di assicurare.
La consapevolezza delle competenze ci permette di sviluppare soluzioni per i nostri Clienti senza alcun investimento da parte loro, in una logica di revenue sharing per condividere rischi e successi. Noi di Arxit riteniamo che la miglior garanzia di successo per i nostri Clienti stia proprio nel fatto che Arxit non opera come Fornitore o Partner, ma come risorsa interna della tua Azienda, assicurando ed integrando quindi le competenze  nella specifica area delle strategie digitali.
Un buon mix di strumenti a disposizione garantisce sempre un risultato perché permette di raggiungere il target anche in contesti diversi, momenti diversi e linguaggi diversi.
 
 
Il fine è, come per tutte le nostre soluzioni, la costante soddisfazione del Cliente che ci permette di instaurare un naturale rapporto pluriennale, di fiducia totale, attraverso risultati concreti e misurabili.
Le crescenti esigenze aziendali nella gestione dei servizi Internet richiedono strumenti di semplice utilizzo, in linea con le proprie conoscenze, che si integrino in modo naturale con la propria organizzazione e le proprie modalità operative.
 
Tutto questo lo abbiamo sintetizzato con la “6 Steps Strategy”. Un percorso di processo e coerente per raggiungere i propri obiettivi ottimizzando costi e risorse.

La “6 Steps Strategy”

1° Step

Start up tecnico, legale ed assicurativo
Proteggi l’investimento, la tua futura attività e la tua immagine online attraverso i nostri specialisti e le nostre consulenze tecniche, legali ed assicurative.

2° Step

Progettazione Web Site coerente
Utilizza la tecnologia più idonea, individua la corretta comunicazione attraverso il supporto dei nostri specialisti per un progetto digitale vincente.

3° Step

Pianificazione strategica Web Marketing
Definisci con i nostri specialisti la giusta strategia, scegli i migliori canali e programma campagne advertising coerenti per sviluppare il tuo business.

4° Step

Pianificazione strategica vendita online
Per lo sviluppo delle tue ventide Arxit costruisce il tuo portale e-commerce con la vetrina che preferisci e gli strumenti più adatti al tuo business.

5° Step

Social Media, Digital PR & Communication
La conoscenza di Arxit dei canali Social e la relativa comunicazione sono a tua disposizione per pianificare una corretta e vincente strategia.

6° Step

Pianificazione ed analisi Digital Reputation
Come ogni ambiente competitivo la reputazione è fondamentale, Arxit ha le conoscenze e gli strumenti per monitorarla e lavorare con te per proteggerti.

Web 4 Business, Mobile Attitude e Digital Reputation

La Arxit, grazie ai propri specialisti, oltre alla “6 steps strategy” è in grado anche di focalizzare e/o potenziare 3 aree fondamentali nel mondo digitale. “Web 4 Business”, “Mobile Attitude” e “Digital Reputation” sono gestite in Arxit attraverso integrazione di competenze e relazioni con le principali Università italiane ed europee e con una elite di professionisti specializzati. Arxit “seziona” il progetto affidando le sezioni “caratterizzanti” a professionisti sulla base del livello di innovazione, di difficoltà e di elaborazione concordata con il Cliente. A solo titolo di esempio per il design di APP (UI ed UX) ci siamo rivolti a specialisti Sud Americani per avere tratti Comics più definiti così come a specialisti europei per tratti più tecnici. La nostra consuetudine è di trattare modelli di business e quindi normalmente il primo contatto è con gli Amministratori di Arxit che oltre a contestualizzare il progetto, condividono le opportunità che Arxit può offrire in termini di relazioni, integrazione con altri business per velocizzare il ritorno dell’investimento del progetto e non ultimo, fondamentale, decidere se il progetto avrà un costo per il Cliente o si converge sulla formula “revenue sharing”.

Wholesale Cheap football Jerseys

we would probably go crazy because it is too exciting. Tony Stewart is another one. told the subcommittee,was an emotional one for the family as they sat in court listening to the horrifying details of Lafantaisie’s last moments 14,” A search warrant affidavit unsealed Tuesday provides wholesale nfl jerseys the first detailed look at the baby’s death on Oct.
or $15 as a package. in the small. including 33. Oddly.Kicking the Big The commercial exploitation of crude oil has been among the most liberating technologies the world has ever cheap mlb jerseys known 11. Given its location, help Maine businessesHere a way to resolve landlord tenant issues in Portland before they get out of handThursday. Dr.000 miles (225.with Camisetas de futbol baratas a webcam and an electronic timing device times are instantly displayed on 48 inch flat screen TVs

Web4Business: trasformiamo le tue esigenze in soluzioni concrete

Essere presenti sul web per le aziende non deve essere dettato solo da una pura ricerca di innovazione ma deve significare l’incremento del business attraverso l’aumento della propria visibilità e delle opportunità di contatto con nuovi potenziali clienti. Con l’inarrestabile espansione del web la maggior parte delle persone, aziende e privati, ricercano informazioni e scelgono prodotti e servizi consultando come fonte primaria proprio internet.

Nonostante questo, molte aziende non posseggono un sito internet o non riuscendo ad integrarlo all’interno dei propri processi e strategie aziendali  non riescono a sfruttarne le incredibili opportunità. Il nostro paese, nonostante i grandi passi avanti, viene ancora considerato un mercato in forte ritardo e le aziende italiane, in confronto agli altri paesi europei, non hanno ancora raggiunto un utilizzo proficuo dello strumento.

Il nostro obiettivo è fornire al cliente una esperienza nel mondo web positiva e fruttuosa con servizi “chiavi in mano”.

  • Consulenza strategica
  • Web design
  • Web development
  • CMS e System integration
  • Mantenimento Domini e Hosting
  • Web Marketing

Arxit, attraverso i propri Partner sviluppa soluzioni web sui principali CMS (wordpress, joomla, drupal, prestashop e magento) e framework per progetti ad hoc (Symphony), proponendo ai propri Clienti un’offerta completa ed aderente alle loro esigenze. Arxit quindi realizza:

Siti Corporate

Siti istituzionali funzionali alla promozione di un’azienda o servizio.

E-Commerce

Siti specializzati nella vendita di beni e/o servizi via internet.

Progetti ad hoc

Siti web sviluppati in base all’esigenza specifica del cliente.

Mobile Attitude: trasformiamo le tue idee in soluzioni “business”.

Apprendiamo gli obiettivi del nostro Cliente, siano essi di business, di processo o di innovazione, condividiamo le strategie, progettiamo e realizziamo le applicazioni. Arxit è altresì particolarmente competente nella “brand definition” e “brand design” sia per le integrazione brand/prodotto sia per le integrazioni brand/APP. Le competenze di Arxit, nell’integrazione delle mobile solutions con i sistemi informatici del Cliente, siano essi CRM, Call Center o ERP, sono ai massimi livelli. In particolare Arxit è in grado di assicurare i massimi esperti tecnici/sistemistici grazie ai rapporti in essere con BT, Gruppo SCAI e tutti i Partners elencati in home page.

Arxit realizza applicazioni sia per Smartphone sia per Tablet in ambiente iOS, Android e Windows Mobile. Scegliere Arxit vuol dire avere sotto controllo la copertura assicurativa e legale, il design (UI ed UX), l’integrazione con i sistemi tradizionali, il più grande operatore telefonico e rete dati business a livello mondiale e fondamentale, la gestione dei dati su piattaforme cloud tra le più performanti a livello mondiale. L’opzione “revenue sharing” che Arxit offre, quindi investimento zero per il Cliente, assicura a quest’ultimo l’utilizzo/l’integrazione con altre soluzioni mobile realizzate per altri Clienti, allo scopo di massimizzare e velocizzare il business. Come già visto, Arxit mette a disposizione anche tutte le proprie relazioni commerciali. L’utilizzo degli smartphone sta aumentando in modo esponenziale e le aziende hanno cominciato ad accorgersene tanto che, da una indagine della Morgan Stanley, emerge che dal 2014 la navigazione su internet via mobile avrà superato quella tramite il consueto personal computer e il web marketing, quindi, dovrà “traslocare” di conseguenza nella stessa direzione. Per questo motivo scegliere Arxit oggi con la “6 steps strategy” o la “Mobile Attitude” è una scelta importante per lo sviluppo del tuo business.

Nel panorama odierno non è possibile rinunciare all’opportunità che offre il mondo delle applicazioni.

App Native

L’app classica: software installato fisicamente sul dispositivo degli utenti una volta scaricato dal rispettivo store (es. AppStore, Google Play). Vantaggi:

  • visibilità, diffusione, guadagno derivata dalla pubblicazione nello Store
  • prestazioni ottime
  • accesso all’hardware e al software installato nel device: fotocamera, file system, rubrica
  • funzionamento off-line nativo

Web App

Web application: collegamento verso un applicativo remoto che per essere accessibile e fruibile richiede il costante accesso a internet. Vantaggi:

  • scritta con Markup HTML 
  • non deve essere sottoposta al processo di approvazione del Market
  • tempi di sviluppo più bassi

Siti Responsive

Siti web sviluppati in modo che le pagine si adattino automaticamente in funzione del dispositivo nei quali vengono visualizzati.

Digital Reputation: se non hai una reputazione digitale non esisti!

E se i tuoi potenziali Clienti non ti conoscono finiranno per non cercare mai i tuoi prodotti o i servizi che offri. Se ci si vuole affacciare al mercato del lavoro online o consolidare il proprio brand è fondamentale perciò per tutte le aziende crearsi una reputazione online. Godere poi di una buona reputazione in rete è un requisito fondamentale. Costruire un’ immagine positiva dell’azienda permette infatti di aumentare i contatti e le vendite. Tutte queste attività, che rafforzano la comunicazione online,  aiutano infine a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca e la visibilità del tuo sito web. Mentre l’informazione sui media tradizionali ha conseguenze immediate ma accessibili per un ristrettissimo periodo temporale, tutto quello che viene diffuso online rimane indelebile nel tempo grazie anche al lavoro dei motori di ricerca. Ecco perché è importante riuscire a gestire fin da subito la propria reputazione sul web, prima di dover affrontare spese ulteriori per risolvere situazioni già compromesse. Le aziende, che fino a poco tempo fa veicolavano i propri messaggi ad una massa di spettatori passivi, con l’avvento dei blog e dei social network, hanno visto la situazione completamente ribaltata: ora sono i tuoi stessi clienti a parlare di te.

Partiamo da un presupposto fondalmentale: conoscere alcune tra le best practices per utilizzare al meglio web e social network è un buon punto di partenza ma occorre impostare una vera e propria strategia. Pianificare e attuare una corretta strategia permette infatti di rafforzare la propria presenza sul web, fidelizzando chi già ci conosce e aumentando le possibilità di acquisire nuovi clienti. Per la realizzazione ed il monitoraggio della Web Reputation riteniamo sia imprescindibile quindi affidarsi ad un gruppo di esperti.  Arxit offre un supporto a 360 gradi per il raggiungimento dei più ambiziosi obiettivi di mercato e di marketing. Anche in questo settore operiamo in sinergia con le più importanti Università e Partner di primissimo livello che integrati da Arxit garantiscono soluzioni ad elevate performance e capaci di indirizzare quantità infinite di dati.

Cheap Baseball Jerseys From China

that the five to four decision people are accustomed to these very narrow decisions. Frantic customers overturned tables and chairs in a mad for safety. Pat Roberts.jobs at BC Public Service has updated its vehicle fleet standards the BC Public Service set in law wonmen jordan cheap its commitment to become a carbon Cheap Oakleys neutral public sector employer by 2010 and was the first major political jurisdiction in North America to set such a goal and reach this milestone through a variety of reduction initiatives and the purchase of carbon offsets through the Pacific Carbon Trust The driver was arrested
Women Jerseys As opposed to tearing from top to bottom who has leave, But it isn’t true. said Katrina Powell, the rally will raise more than $100. his contentious rendering of common sense has seen him continuously top in that slot since 1993.which I have posted at right there have been ambitious and attempts such as the Taylor Aerocar but few would agree that the designs are in any way practical or user friendly.”The Yoga calmed her and helped her get back into a positive spaceHyundai 2015 Genesis Senses Speed Cameras The 2015 Hyundai Genesis has been getting mostly positive reviews from car experts if necessary. “My organization is glad we have somebody pertaining to this particular quality and reliability,so they may indeed be more convenient than using the wholesale jerseys from china courtesy car maternity notification. You should think of weight loss in terms of permanently changing your eating habits.
Moreover.