SOLUZIONI PER LE PMI

Soluzioni Dedicate

Grazie alle esperienze già maturate su specifici mercati, Arxit è oggi in grado di offrire soluzioni dedicate che permettono alle Aziende di sviluppare il proprio Business e incrementare i propri profitti sfruttando al meglio le potenzialità del digitale.

Una soluzione dedicata personalizzata

Ogni soluzione dedicata viene attentamente personalizzata a seconda delle esigenze di Business del singolo Cliente. Sin dal primo incontro, Arxit si impegna per analizzare insieme al Cliente le esigenze di Business al fine di individuare la soluzione più adeguata. Alcuni Clienti avranno bisogno di incrementare, potenziare e migliorare la propria presenza sui social media, altri avranno bisogno di creare il proprio sito web, altri di rendere visibile il proprio sito perché magari è molto bello ma non produce Business, altri ancora potranno aver bisogno di vendere i propri prodotti online, di entrare in contatto diretto con i Consumatori, e così via. A seconda delle esigenze, si individuerà e si presenterà la soluzione più adatta. Con la firma del contratto, Arxit realizzerà una attività di consulenza che permetterà di disegnare il percorso migliore per accompagnare il Cliente nella definizione della Customer Journey e per promuovere lo sviluppo del Suo Business. Verranno così individuati i Clienti Business target, le categorie di Consumatori target e gli abilitatori coinvolti. La consulenza avrà anche l’obiettivo di indirizzare la divulgazione delle Competenze e dei Valori dell’Azienda attraverso una comunicazione personalizzata e mirata in funzione del target. I Valori dell’Azienda saranno ripresi per indirizzare una comunicazione personalizzata capace di far risaltare i benefici per i singoli target identificati. La fase di consulenza si rivela quindi indispensabile alla realizzazione di un progetto che sia, a tutti gli effetti, personalizzato.

L’attività di consulenza viene svolta da un professionista di Arxit, che rimane il riferimento del Cliente dall’inizio al termine delle attività.

Prima di investire, verifica la nostra professionalità

Ciascuna soluzione dedicata ha durata almeno annuale ed è suddivisa in due fasi: la prima fase, che include sempre anche l’attività di consulenza, ha una durata di circa un mese; la seconda fase, invece, include attività differenti a seconda delle esigenze di Business del Cliente. Ogni contratto dedicato è stato suddiviso in due fasi per consentire al Cliente di valutare le capacità, le competenze e il linguaggio dei professionisti di Arxit. Infatti, alla fine della prima fase, il Cliente può tranquillamente decidere di uscire dal contratto firmando un apposito modulo. Abbiamo deciso di offrire ai Clienti questa possibilità perché crediamo molto nelle nostre capacità e competenze, riconosciute e apprezzate nel tempo anche dai nostri Clienti più affezionati. Conosciamo il nostro valore, ma sappiamo anche che firmare un contratto implica sempre, e per qualsiasi Cliente, un importante investimento in termini di denaro, tempo ed energie. Contiamo di diventare il Partner più importante per i nostri Clienti per lo sviluppo del Business; il successo di Arxit è dato dal successo dei nostri Clienti.