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LE MIGLIORI TECNOLOGIE AL TUO SERVIZIO

Printing Division

Arxit vende le migliori ed aggiornate tecnologie di stampa e offre servizi di manutenzione ed assistenza tecnica multibrand su tutto il territorio nazionale

800.150.999assistenza@arxit.it

Arxit Stampanti e Soluzioni Printing

Stampe Multiple a Modulo Continuo

STAMPANTI AD IMPATTO


Queste stampanti sono capaci di effettuare stampe multiple a modulo continuo (fino a 8 copie  contemporaneamente), garantendo in questo modo:

  • una buona qualità di stampa 
  • risparmio energetico
  • riduzione del costo dei consumabili

Per via della loro resistenza e della possibilità di lavorare H24, sono ideali nel mondo della grande  distribuzione, nei settori dell’agroalimentare, tessile, logistico… e in tutte le attività che richiedono la stampa  di numerosi documenti o fatture.

Tra le stampanti ad impatto vi sono anche quelle a transazione, ideali per la stampa di documenti  bancari e di riconoscimento.




Partner e Distributore di Compuprint

Arxit è stata scelta da Compuprint come Partner e Distributore di stampanti ad impatto e per questo si  avvale di una rete di rivenditori professionali su tutto il territorio nazionale.

Il Centro Assistenza di Arxit è certificato da Compuprint ad eseguire tutti gli interventi necessari sulle  macchine in garanzia. Compuprint ha inoltre scelto Arxit come organizzazione a supporto dei propri  Clienti e dei Rivenditori diretti garantendo l’integrazione delle stampanti in ambienti software complessi, il  training agli operatori ed il servizio di garanzia on site per il triennio successivo all’installazione.


Stampa a caldo di Etichette

STAMPANTI TERMICHE


Realizzate per la stampa a caldo di etichette con codice a barre o RFID.  Ideali in contesti di produzione industriale, magazzini e logistica.

Permettono la stampa termica diretta e la stampa a trasferimento termico tramite cera/  resina per la realizzazione di etichette adesive e non, badge, ecc..

Possono essere palmari (2 pollici), da tavolo (4 pollici) e industriali (4 e 6 pollici).

Per tutte le stampanti termiche Arxit è Partner e Distributore Nazionale sia del marchio  Compuprint sia del marchio Printronix. Grazie ai prodotti e ai servizi offerti da questi due  marchi, Arxit riesce ad offrire soluzioni ad hoc nel mondo della logistica e della distribuzione.



Partner e Distributore di Printonix e Compuprint

Arxit, avendo rilevato il ramo d’azienda di IBM/InfoPrint, garantisce tutt’oggi sia il servizio di  vendita sia quello di assistenza tecnica sulle stampanti di questi marchi, sulle parti di  ricambio e consumabili.

Arxit si impegna a creare soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del Cliente,  offrendo il rinnovo tecnologico delle stampanti e garantendone l’integrazione ai sistemi  gestionali in modo tale da favorire lo svolgimento delle normali attività aziendali.

Sia per le stampanti ad impatto sia per quelle termiche, Arxit eroga direttamente i servizi di  installazione e di manutenzione su tutto il territorio italiano così da offrire un  servizio più rapido ed efficiente.

I nuovi Clienti che si affideranno ad Arxit per l’acquisto e la manutenzione di stampanti ad  impatto, termiche e specializzate bancarie beneficeranno delle economie di scala che Arxit  ha ottenuto attraverso la gestione di oltre 500 Clienti in questo ambito.



Per le stampanti ad impatto e termiche, Arxit offre il servizio di VENDITA e garantisce la fornitura dei nastri originali a prezzi altamente competitivi.

Arxit offre inoltre la possibilità di abbinare alla vendita il Service pack (estensione  della garanzia) della durata da 3 a 5 anni, che include:

  • assistenza tecnica direttamente presso il Cliente 
  • sostituzione parti di ricambio
  • unica sul mercato, include la sostituzione delle parti usurabili (testine e martelli) per tutta la durata del contratto

L’acquisto del Service pack permette al Cliente di bloccare il prezzo delle parti di  ricambio e degli interventi di assistenza tecnica per l’intera durata del contratto,  garantendogli in questo modo la possibilità di pianificare i costi.



Vendita ed Estensione della garanzia: il Service Pack


Velocità e Qualità di stampa

STAMPANTI LASER E MULTIFUNZIONI


Le stampanti laser e multifunzioni, in bianco e nero e a colori, sono apprezzate per l’elevata  qualità di stampa e per la velocità.

Partner di Kyocera-Document Solutions 

Per le soluzioni laser, Arxit ha stretto una partnership con Kyocera-Document Solutions la  quale ha da sempre offerto soluzioni documentali efficienti che massimizzano l’operatività, la  sicurezza delle informazioni e la sostenibilità ambientale.

Arxit e Kyocera-Document Solutions hanno identificato in particolare un’offerta dedicata alla  Piccola e Media Impresa capace di garantire una forte riduzione dei costi di acquisto e  gestione dei prodotti. Il Centro Assistenza di Arxit è inoltre certificato da Kyocera-Document  Solutions ad eseguire tutti gli interventi necessari sulle macchine in garanzia.


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Vendita, Noleggio e Costo copia

La fornitura di stampanti laser e multifunzioni di Arxit si basa su 3 opportunità:


VENDITA

  • Proprietà asset del Cliente
  • Stampante fatturata con l’acquisto
  • Costo copia (consumabili originali, assistenza e servizi) con fatturazione trimestrale o semestrale

NOLEGGIO

  • Proprietà asset della compagnia noleggiatrice
  • Fatturazione di canoni periodici da 24 a 60 mesi
  • Costo copia (consumabili originali, assistenza e servizi) con fatturazione trimestrale o semestrale

COSTO COPIA

  • Abbinato alla vendita, al noleggio oppure applicabile sull’installato del Cliente indipendentemente dal brand dell’apparecchiatura

Arxit garantisce la fornitura dei toner originali a prezzi altamente competitivi

Assistenza al Cliente

MANUTENZIONE


Arxit offre in tutta Italia servizi di manutenzione su apparecchiature per l’ufficio e l’industria in  genere, impegnandosi a ridurre sempre più i costi per il Cliente.

In particolare, per quanto riguarda le stampanti, Arxit, avendo in parte rilevato il Team di esperti che operava in IBM e in InfoPrint, dispone dei migliori tecnici specializzati; per garantire una manutenzione rapida ed efficiente, ha inoltre predisposto un Centro Logistico per le scorte di  ricambi originali.

Per quanto riguarda la manutenzione, Arxit offre due tipologie di servizi:

  • Formula All-inclusive Maintenance: dopo che il Cliente ha segnalato il guasto, un  tecnico specializzato si recherà on site per eseguire la riparazione, su tutto il territorio  nazionale e, su richiesta, con copertura H24, 7 giorni su 7
  • Formula Pronto intervento: in caso di necessità, in sole 24 ore, Arxit predisporrà un  preventivo per la riparazione; successivamente un addetto commerciale fornirà le  informazioni necessarie affinché il Cliente possa scegliere la formula più vantaggiosa

Oltre il 90% dei Clienti che avevano un contratto di manutenzione All-inclusive lo hanno  rinnovato per almeno un triennio, accedendo ad una logica di sconti che Arxit applica per  premiare la soddisfazione di essere scelta dai propri Clienti triennio dopo triennio.


HELP DESK


Arxit, attraverso servizi professionali di Help desk via telefono, e-mail e numero verde, offre al Cliente un’assistenza completa e sempre attiva per quanto  riguarda la manutenzione e le indicazioni sull’acquisto di  prodotti.

Il valore aggiunto è la completa personalizzazione del  servizio che si propone di supportare il Cliente e soddisfare  le sue personali esigenze.

Vi sono due tipi di Help desk:

  • Help desk di I livello. L’operatore telefonico aiuta il Cliente a risolvere tutte le problematiche più semplici. Se il problema si rivela complesso, interviene l’assistenza Clienti di II e III livello perciò il  “trouble ticket” verrà inviato agli operatori dell’assistenza Clienti dei livelli successivi.
  • Help desk II e III livello. L’assistenza di II e III livello aiuta il Cliente e risolvere i problemi tecnici più complessi, di  configurazione del sistema e relativi alle attività pianificate di aggiornamento o sviluppo. Nel caso in cui il problema non si riesca a risolvere telefonicamente, un operatore si  recherà in loco per risolvere la problematica il prima possibile, sia che il Cliente disponga  della formula All Inclusive Maintenance sia che disponga della formula Pronto Intervento.

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Servizio pre-vendita, Revenue-sharing e Flessibilità



Servizio pre-vendita

Prima della vendita si verifica l’ambiente nel quale la stampante deve essere installata,  si predispone la scheda di installazione della macchina in consegna e si fornisce il  nominativo della persona che sarà a disposizione per fornire supporto.


Modello Revenue-sharing

l Cliente ed Arxit optano per un modello di crescita business/ condivisione del revenue. Questa formula evita investimenti iniziali che frenano l’imprenditore nell’opportunità di cogliere nuove sfide e stimola Arxit a portare il Cliente al successo del suo business.


Contratti Flessibili

Le Aziende possono avere l’esigenza in qualsiasi momento di cambiare strategia per  inseguire mercati e/o opportunità differenti per cui è di fondamentale importanza che i  contratti siano flessibili, senza scadenza e/o penali.